7 luglio 2015. In memoria di Giovanni Carnicella

carnicella scale

carnicella_scaleIl Comune di Molfetta nel ventitreesimo anniversario dalla scomparsa di Giovanni Carnicella, il sindaco ammazzato con un colpo di fucile il 7 luglio del 1992 sulle scale del Municipio, farà memoria con due appuntamenti.

Alle ore 13.30 ci sarà la commemorazione con le autorità civili e militari, i dipendenti comunali e la famiglia nella via del Municipio a lui intitolata.

Alle 17.30 ci sarà l'intitolazione alla memoria di Gianni Carnicella del fondo rustico in Contrada Piscina Messer Mauro (bene confiscato alla criminalità nel 2001) in collaborazione con il presidio di Libera e i gruppi Scout della città.

carnicella scale