A Molfetta un’estate tutta da vivere, cantare e ballare. Il programma completo

A Molfetta un’estate tutta da vivere, cantare e ballare. Il programma c...

Tutti sotto le stelle per cantare a squarciagola le hit più belle e per assistere a spettacoli senza tempo.
Nel cartellone del Molfetta Summer Edition 2023 ce n’è per tutti. Davvero.

Tra i main event le esibizioni di Mister Rain, Gigi D’Alessio, Sud sound system, Rocco Hunt, Masini e Panariello, Nek e Renga, Uccio de Santis con Mudù, e poi Noa con l’Orchestra della Magna Grecia, i concerti tributo a Lucio Dalla con Ricky Portera e ai Pink Floyd, c’è Federico Poggipollini con la tribute band di Ligabue Sopravvissuti e Sopravviventi, che quest’anno compie venti anni di attività. E poi ancora, VascOpera della Orchestra Filarmonica Pugliese e I Bambini di Vasco, Antonio Mazzancella e il suo Quasi uguale show, il Festival Viator e tanto altro. E a questi vanno ad aggiungersi Conversazioni dal Mare, che ha animato corso Dante nei giorni scorsi, il Capotorti Music Festival, gli eventi organizzati in partnership con la Fondazione Valente e quelli delle Associazioni locali che si sono candidate all’Avviso Pubblico in fase di valutazione.

«Abbiamo un cartellone davvero ricco che – il commento del Sindaco, Tommaso Minervini - porterà a Molfetta migliaia di persone di ogni fascia di età. Ci sono big della musica leggera e non solo. Si tratta di una occasione per mettere in vetrina la nostra città, per farla scoprire e riscoprire. Sono certo che i nostri ristoratori sapranno cogliere al balzo la cosa predispondendo offerte dedicate. Colgo l’occasione per ringraziare i consiglieri comunali e tutti coloro che sostengono l'azione dell'amministrazione».

«Non è stato facile e neppure semplice ma – aggiunge l’assessore alla cultura, Giacomo Rossiello - siamo soddisfatti del programma di eventi con cui ci presentiamo alla città e a coloro che, per i motivi più diversi, faranno sosta a Molfetta nelle prossime settimane. Abbiamo già cominciato con Conversazioni dal Mare, proseguiremo con la lirica giovedì 6 luglio e la Tosca, e poi con una serie di eventi imperdibili, anche ad ingresso libero. Sarà una gran bella estate»

Scarica QUI il Progranma

Info su concerti presso InfoPoint Molfetta

Iniziative promosse dalla Fondazione Valente su www.fondazionemusicalevalente.it