Affidata la gestione del campo sportivo Benedetto Petrone

Sono le società Asd Virtus Molfetta (capofila) e Asd Fulgor Molfetta 2009 i gestori del campo sportivo Benedetto Petrone. La convenzione è stata sottoscritta in queste ore. La concessione avrà la durata di tre anni rinnovabili di altri due.

Come è noto il campo sportivo Petrone è dotato di campo di calcio in erba sintetica omologato per lo svolgimento di gare di calcio. E’ recintato. Dispone di una tribuna coperta, di sottotribuna, due corpi di fabbrica con spogliatoi, servizi igienici, docce e locali di deposito.

«Continuiamo a dare una risposte concrete – sottolinea il sindaco, Tommaso Minervini - alle istanze delle associazioni e delle società della città. Confidiamo nel fatto che tutti sapranno fare buon uso degli impianti preservandoli e rispettando tutte le regole del vivere civile».

La gara per l’affidamento dell’impianto era stata lanciata nei mesi scorsi a conclusione di importanti lavori di riqualificazione dell’impianto. Sulla base della convenzione i gestori, tra le altre cose, dovranno mettere a disposizione del Comune, in forma gratuita, l’impianto per iniziative organizzate dall’Ente e dovranno garantire tariffe agevolate per i residenti in relazione a casi segnalati dal Comune.