AGGIORNAMENTO ANNUALE ALBO DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE

IL DIRIGENTE

Settore Lavori Pubblici e Sport

RENDE NOTO

che il Regolamento Comunale per la Promozione Sportiva, approvato con delibera del Commissario Prefettizio n. 37 del 24/10/00, prevede, fra l'altro, l'aggiornamento annuale dell'Albo delle Associazioni sportive del Comune di Molfetta.

A tale scopo, le Associazioni che intendono iscriversi per la prima volta e sono in possesso dei requisiti richiesti dal suddetto Regolamento, possono inoltrare istanza, entro e non oltre il 31 marzo 2012 con la pena di esclusione, allegando la seguente documentazione:

·        attestazione dell'affiliazione, per l'anno 2012, alla competente Federazione sportiva, (per le Associazioni affiliate alle Federazioni Sportive Nazionali, ovvero agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal C.O.N.I.);

·        copia dello Statuto, vistato dall'Ufficio del Registro, (per le Associazioni ricreative e del tempo libero, con finalità prevalentemente sportive, senza fini di lucro).

Le Associazioni sportive già iscritte, devono comunicare al Settore Lavori Pubblici - U.O. Sport - entro la suddetta data, eventuali modifiche ed integrazioni dell'affiliazione agli Organismi Sportivi Nazionali, mentre le associazioni ricreative e del tempo libero devono comunicare ogni e qualsiasi modificazione relativa allo Statuto.
I suddetti sodalizi, anche in assenza di modifiche, devono produrre apposita dichiarazione.

Per ulteriori informazioni e per il ritiro della relativa modulistica, è possibile rivolgersi presso il Settore Lavori Pubblici - U.O. Sport   - Via Molfettesi d'Argentina - nei giorni ed ore di ricevimento al pubblico.

Marzo 2012

Il Dirigente