Al lavoro Ernesto Lozzi. Grazie a Irene Di Mauro segretario generale uscente

Si è insediato già da qualche giorno Ernesto Lozzi, il nuovo Segretario generale del Comune di Molfetta.

Lozzi, classe 1966, vanta una consolidata esperienza. Negli anni è stato segretario generale nei comuni di Adelfia, Poggiorsini, Ascoli Satriano, Trinitapoli, solo per citarne alcuni.
La sua nomina era stata ratificata, con un apposito provvedimento del sindaco di Molfetta Tommaso Minervini, a gennaio scorso.
Il dottor Lozzi subentra alla dottoressa Irene di Mauro in pensione dal 31 dicembre scorso.

«Sono certo che il dottor Lozzi – il commento del sindaco Tommaso Minervini - saprà rivestire al meglio il ruolo di segretario generale in continuità con il lavoro svolto dalla dotterssa Di Mauro che ringrazio per il grande impegno profuso in questi anni di intensa collaborazione professionale».