Al lavoro per un’estate all’insegna della cultura

La cultura non si ferma. Lunedì 8 giugno e martedì 9 giugno il sindaco, Tommaso Minervini, e l’assessore alla cultura, Sara Allegretta, incontreranno i rappresentanti delle associazioni culturali iscritte all’albo comunale, per dare vita ad una fase di ascolto.
Gli incontri si terranno nella sala conferenze della sede comunale di Lama Scotella e si svolgeranno secondo un calendario definito.
Agli appuntamenti, cinque in tutto, potranno essere presenti al massimo 20 persone. Ciascuna associazione potrà essere partecipare con un solo rappresentante al fine di garantire le misure di sicurezza.
Gli incontri si terranno sulla base del seguente programma:
LUNEDI’ 8 GIUGNO 2020
ORE 16,30 – gestori spazi teatrali e attività laboratoriali per bambini
ORE 17,30 – teatro di tradizione
ORE 18,30 – scuole di danza – musical

MARTEDI’ 9 GIUGNO 2020
ORE 18,00 – gruppi musicali e corali
ORE 19,00 – laboratori culturali ed attività non comprese nei precedenti incontri)

Al fine di evitare assembramenti si invitano i rappresentanti delle associazioni ad inviare mail di partecipazione all’indirizzo di posta elettronica cultura@comune.molfetta.ba.it precisando l’area tematica, l’orario e la data di riferimento.