Al via i colloqui per la selezione degli psicologi nelle scuole

Hanno avuto inizio il 10 giugno, alle ore 9, presso la Sala stampa di Palazzo Giovene, in Piazza Municipio (Sede del Consiglio Comunale) i colloqui per l’individuazione di esperti psicologi finalizzata al monitoraggio e promozione del benessere adolescenziale e giovanile in favore di minori frequentanti le scuole primarie e scuole secondarie di 1° e 2° grado del Comune di Molfetta.

Si invitano tutti coloro che hanno risposto alla manifestazione di interesse lanciata nelle scorse settimane, a prendere visione degli elenchi, che riportano anche i giorni e gli orari in cui presentarsi, al link allegato a questa notizia.

I candidati ammessi ai colloqui dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento.