Albo scrutatori. Entro il 30 novembre le domande di iscrizione per l'anno 2021

Scade il prossimo 30 novembre il termine per la presentazione della domande di iscrizione all’Albo degli scrutatori. I modelli sono disponibili sul sito web del Comune www.comune.molfetta.ba.it, alla sezione U.O. Elettorale.

Le domande unitamente alla fotocopia del documento di identità e all’autocertificazione o eventuale fotocopia del titolo di studio previsto dalla legge dovranno pervenire al Comune mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo Generale del Comune, sito in via Martiri di via Fani o invio a mezzo PEC al seguente indirizzo di posta elettronica: elettorale@cert.comune.molfetta.ba.it

Possono iscriversi all’albo degli scrutatori coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune di Molfetta, hanno assolto l’obbligo scolastico formativo, (per obbligo scolastico/d’istruzione, nel rispetto della normativa vigente, ovvero abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di primo grado (ex “diploma di Scuola Media”) e hanno frequentato ulteriori due anni di istruzione scolastica.