ALIENAZIONE IMMOBILI CENTRO ANTICO. - 6° ESPERIMENTO

Bando per tornata unica di asta pubblica per cessione di n. 8 unità immobiliari

E.R.P. di proprietà comunale

PREMESSA

Questo Comune ha iniziato un programma di alienazione di n.32 unità immobiliari nel Centro Antico individuate nell'elenco allegato al presente bando sub lettera A. In conseguenza di tale attività già 24 unità immobiliari sono state aggiudicate come indicato nel su citato elenco con la parola "(venduto)". Il presente bando riguarda l'alienazione di un sesto lotto costituito da n. 8 unità immobiliari, individuate nell'elenco allegato al presente bando sub lettera B).

Uno stesso soggetto non può rimanere aggiudicatario di più di una unità immobiliare delle 32 sopra indicate.

Gli immobili di cui al presente bando non sono soggetti a prelazione.

MOLFETTA, 15.06.2012
IL DIRIGENTE