Anche quest'anno torna Art&Ciocc

Anche quest'anno, dal 23 al 25 febbraio, torna la festa del cioccolato.
L'amministrazione comunale invita l'associazionismo locale e le attività commerciali locali (produzione artigianale di cioccolato o affini) ad aderire all'iniziativa

Anche quest'anno torna a Molfetta "Art&Ciocc - Il Tour dei Cioccolatieri". Dal 23 al 25 febbraio prossimi, corso Umberto ospiterà il tour dei maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia. Dopo il grande successo degli anni scorsi, Molfetta si trasforma ancora in un museo a cielo aperto di praline, cremini, tavolette, dragées dalle forme e dai sapori più singolari. Il Comune di Molfetta ha affidato l'organizzazione dell'evento all'azienda "Mark.Co.& Co"- FIVA Confcommercio.

Inizia, quindi, il conto alla rovescia per mettere a punto il programma di questo importante appuntamento entrato ormai a far parte dell'offerta turistica molfettese. Art & Ciocc, infatti, ogni anno richiama nel centro di Molfetta migliaia di persone provenienti da tutte le città limitrofe trasformandosi in un potente volano per la  valorizzazione dell'immagine di Molfetta. Non a caso, infatti, oltre all'esposizione di dolci e cioccolate, anche quest'anno l'amministrazione comunale metterà a disposizione quattro postazioni istituzionali dedicate alla promozione del territorio.

A tal proposito l'assessore al Turismo, Pantaleo Petruzzella, invita gli artisti e le associazioni culturali e di volontariato locali che volessero condividere questi spazi per l'allestimento di esposizioni artistiche o per la diffusione di materiale informativo e promozionale, a inviare una e-mail all'indirizzo assessore.aagg@comune.molfetta.ba.it. I produttori locali di cioccolato (o affini) interessati all'iniziativa possono contattare direttamente l'organizzazione di Art & Ciocc (Mark.Co.& Co, info@markco-co.it  tel. + 39 049.8070288 - fax + 39 049.8070891)

Palazzo di Città, 3 febbraio 2012

Ufficio Stampa Comune di Molfetta