Anci Puglia Giovani: l'Assessore Gabriella Azzollini entra nel direttivo

Assessorato politiche del lavoro finanziamenti regionali ed europei 1

L'Assessore alle Politiche del lavoro, Politiche e Finanziamenti regionali ed europei del Comune di Molfetta, Arch. Gabriella Azzollini, farà parte del direttivo dell'ANCI Puglia Giovani. In data 30 settembre, a Bari, si è svolta l'assemblea di Anci Giovani Puglia per le elezioni degli organi regionali che ha deliberato come nuovo presidente il consigliere comunale di Cellamare, Gianluca Vurchio - che ha dichiarato:
"L'Anci compie azioni nel solo interesse dei Comuni, è il sindacato dei Comuni. Dobbiamo fungere da tramite tra gli enti locali e gli enti istituzionali di livello superiore, tanto nella fase di recepimento delle nuove normative, quanto nella fase di proposizione di emendamenti e/o disegni di legge che promuovano idee comuni".
L'Assessore Azzollini dichiara: "All'interno del Comune farò da collante e da portavoce con tutti gli altri giovani. Sono fiera di potermi impegnare e collaborare con altri amministratori in rappresentanza del Comune di Molfetta e della Provincia di Bari.  La nostra regione necessita di giovani amministratori che possano interpretare e spiegare in modo autentico la politica degli enti locali.
Porgo i miei auguri al Presidente Vurchio".

Assessorato politiche del lavoro finanziamenti regionali ed europei 1