Anziana messa in salvo dall'abitazione in fiamme da un 25enne e dai suoi amici. Il Sindaco: mi associo alle parole di elogio dei Vigili del Fuoco

«MI associo ai sentimenti espressi dal Capo reparto del Distaccamento dei Vigili del fuoco di Molfetta congratulandomi, a nome della Città, per l’alto senso civico dimostrato».

Così il Sindaco, Tommaso Minervini, in relazione a quanto accaduto, mercoledì 1 novembre scorso, quando un venticinquenne, Mauro Coppolecchia, in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco, è entrato nell’appartamento di una donna anziana, costretta su una sedia rotelle, all’interno del quale era divampato un incedio, mettendola in salvo con l’aiuto dei suoi amici Gianni Di Pinto, Antonio Airoldi e Vito Sigrisi.

E dopo, nonostante la donna fosse già stata messa in salvo, ha provveduto a spegnere l’incendio divampato in cucina.