Aperto lo "Sportello al cittadino" delle aziende partecipate

Inaugurazione sportello sito

Inaugurazione sportelloÈ aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15.30 alle 18 e il sabato mattina dalle 8 alle 13 lo "Sportello al cittadino" di Multiservizi, Asm e Mtm, nei locali comunali di via Piazza e via Macina nel Centro Antico.

Le tre aziende partecipate dal Comune di Molfetta, tutte con sede alla zona industriale, hanno così uno sportello unico in centro per rispondere alle esigenze dei cittadini.

Lo spazio è stato inaugurato ieri mattina dal sindaco di Molfetta Paola Natalicchio, dall'assessore con delega alle partecipate Angela Amato e dai presidenti della Multiservizi Piero de Nicolo e dell'Asm Antonello Zaza e stamattina gli operatori hanno già accolto i primi cittadini.

Oltre alle segnalazioni sulla manutenzione stradale, sulla manutenzione verde, sull'illuminazione pubblica ci si potrà rivolgere allo sportello per acquistare i grattini per il parcheggio, biglietti e abbonamenti dei bus, segnalare la rimozione di rifiuti ingombranti e informarsi su tutti i servizi che Asm e Multiservizi possono offrire anche ai privati.

I locali inoltre ospiteranno anche gli ausiliari della sosta che attualmente avevano sede in una stanza al secondo piano del comando dei vigili urbani in Piazza Vittorio Emanuele.

Si tratta di un'altra porta aperta delle istituzioni alla città. Uno spazio che rappresenta anche un presidio di sicurezza nel centro storico, con la sede decentrata della Polizia Municipale e la prossima apertura entro la fine dell'anno del punto di informazioni e accoglienza turistica (IAT).

Inaugurazione sportello sito
Inaugurazione sportello