Apre la Maison di una giovane stilista. Il Sindaco Minervini: abbiamo bisogno di esempi positivi

«Questo è il frutto di capacità, impegno, caparbietà e valenza professionale».Così il Sindaco, Tommaso Minervini, commenta l’apertura, a Molfetta, di Maison Pabo, atelier della giovane stilista Dalila Palumbo, che negli ultimi dieci anni è riuscita ad imporsi a livello internazionale.

«A questa giovane, brava e volenterosa,, giugano gli auguri di sempre maggiori successi. Lei è senza dubbio uno dei tanti esempi positivi dei nostri giovani che portano il nome della Città nel mondo e vanno ad arricchire le professionalità del mondo della moda e di Molfetta».