Area giochi riaperta nella Villa comunale. Importante rispettare le norme di sicurezza

Nella villa comunale, fruibile al pubblico dallo scorso 2 giugno, ha riaperto anche l’area giochi destinata ai più piccoli.

Imprescindibile perché tutti possano godere degli spazi aperti, all’interno di uno tra i più frequentati polmoni verdi della città, resta il rispetto delle norme imposte dall’emergenza sanitaria ancora in corso. Pertanto è importante mantenere la distanza di almeno un metro tra le persone ed è importante soprattutto che le distanze vengano mantenute tra i bambini e i genitori dei bimbi presenti.

«Invito tutti a tenere comportamenti idonei – sottolinea il sindaco, Tommaso Minervini – così da consentire a tutti, nella massima sicurezza, di poter vivere tutti gli spazi della villa comunale».