Arresto giovane spacciatore. Le congratulazioni del Sindaco Minervini

«Esprimo grande soddisfazione per l’operazione congiunta, condotta dai carabinieri e dalla Polizia locale, che ha portato all’arresto di un giovane quanto insospettabile spacciatore. Mi congratulo con tutti gli uomini e le donne che hanno contribuito all’individuazione e al successivo arresto del giovane, a conferma del controllo del territorio che congiuntamente viene operato frutto diun silenzioso lavoro».

Così il Sindaco, Tommaso Minervini con l’assessore alla sicurezza Caterina Roselli, commentano la notizia dell’arresto di un incensurato che ora è al vaglio dell magistratura tranese.

«Interventi come questo – conclude il Primo cittadino - contribuiscono a rafforzare il senso di sicurezza nei residenti e a debellare uno dei fenomeni più dannosi per i giovani, quale l’uso delle sostanze stupefacenti».