Assembramento in banca per la riscossione dei buoni libro, interviene Minervini

Assembramento in banca per la riscossione dei buoni libro, interviene Minervi...

Questa mattina davanti alla sede della Banca Popolare di Bari, sede della tesoreria comunale, si era formato un assembramento dovuto alla moltitudine di persone in fila per la riscossione dei buoni libro.

A causa della grave minaccia di contagio, la filiale ha dovuto chiudere gli sportelli. Il sindaco Tommaso Minervini in accordo con il direttore della banca e il Capitano dei Carabinieri hanno concordato la riapertura del servizio di tesoreria.

Domani 18 marzo e il 19 marzo saranno erogati i buoni libro programmati per oggi 17 marzo. A partire dal 20 marzo la tesoreria liquiderà dieci buoni libro e dieci compensi per il servizio civico. Tale organizzazione si è resa necessaria per scongiurare la chiusura della filiale, assicurando i pagamenti. Il sindaco, la banca e i carabinieri fanno appello al senso civico e di responsabilità per combattere la grave emergenza sanitaria in atto.