Assoluti di atletica. Da mercoledì 12 luglio in vendita i biglietti

A partire dalle 13 di domani, 12 luglio, sarà possibile acquistare i ticket per assistere alle gare dei Campionati nazionali assoluti di atletica leggera in programma, a Molfetta, nello stadio Cozzoli, dal 28 al 30 luglio prossimi.

I biglietti di ingresso, da 10, 15 e 20 euro, si potranno acquistare, per decisione della Fidal, esclusivamente attraverso il circuito TicketOne.

La comunicazione ufficiale è arrivata dalla Fidal regionale al sindaco, Tommaso Minervini, all'assessore allo sport Enzo Spadavecchia, alla presidente del Comitato organizzatore, Lidia De Leonardis.

MOLFETTA 2023 | IL PROGRAMMA ORARIO

Tutti i bambini nati a partire dal 1° gennaio 2019 potranno accedere all’impianto senza biglietto, esibendo agli ingressi un documento in corso di validità o la tessera sanitaria e accompagnati da un adulto con titolo di accesso. All’interno dello Stadio Cozzoli non potranno occupare sedute, ma dovranno necessariamente sedere sulle gambe dell’accompagnatore. Gli spettatori diversamente abili al 100% potranno usufruire (fino ad esaurimento dei posti riservati nei settori dedicati) del titolo di ingresso ridotto del 50% per loro e del 50% per un accompagnatore. Ogni persona diversamente abile potrà acquistare al massimo un biglietto per sé e un biglietto per un accompagnatore contattando, entro il 25 luglio 2023, l’indirizzo e-mail biglietteria@fidal.it che fornirà tutte le informazioni necessarie per l’acquisto.