Assoluti individuali di atletica. Pubblicato l’Avviso per l’assegnazione di postazioni per la vendita di prodotti

Assoluti individuali di atletica. Pubblicato l’Avviso per l’asseg...

Campionati individuali assoluti di atletica leggera. Dovranno pervenire entro le ore 12 del prossimo 5 maggio, all’indirizzo pec protocollo@cert.comune.molfetta.ba.it, le istanze relative all’acquisizione di spazi per la vendita di prodotti tipici locali, alimentari, bevande, abbigliamento sportivo, prodotti di artigianato, nell’area interessata dalla manifestazione.
Tutti i dettagli per la presentazione delle domande sono contenuti nell’Avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune.

Sono disponibili spazi per un totale complessivo di 40 stand/gazebo. L’Amministrazione fornirà energia elettrica e acqua a fronte di un canone unico (di poche decine di euro) che includerà anche l’occupazione temporanea di suolo pubblico.

I Campionati italiani individuali assoluti di atletica si svolgeranno, a Molfetta, dal 28 al 30 Luglio prossimo nello stadio Cozzoli. Si tratta di un evento sportivo di caratura nazionale che porterà a Molfetta migliaia di persone tra sportivi, team, giornalisti e appassionati.