Assoluti nazionali di atletica. Pubblicato l’Avviso per le ASD di Atletica leggera affiliate FIDAL per assistere alle gare

Assoluti nazionali di atletica. Pubblicato l’Avviso per le ASD di Atlet...

E’ stato pubblicato l’Avviso finalizzato ad acquisire l’interesse di ASD di Atletica leggera della Città Metropolitana di Bari affiliate FIDAL ad assistere alle giornate di gare del 29 e 30 Luglio 2023 presso l’impianto di atletica leggera “Mario Saverio Cozzoli” in occasione dei Campionati italiani individuali assoluti su pista di atletica leggera 28-30 Luglio 2023.

L’iniziativa è volta alla promozione della pratica sportiva e dei corretti stili di vita secondo indirizzo di politica sociale rivolto alla tutela del benessere psico fisico dei bambini, adolescenti e Ragazzi, finalità promossa e perseguita dall’Amministrazione Comunale.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro il termine perentorio, a pena di esclusione, del 21 luglio 2023 ore 12:00 all’indirizzo pec: protocollo@cert.comune.molfetta.ba.it-

Per maggiori info clicca QUI