Attivato il servizio trasporto ai seggi per gli elettori non deambulanti.

In occasione delle elezioni politiche il Comune di Molfetta  ha organizzato un servizio gratuito di trasporto per gli elettori non deambulanti o fisicamente impediti, nel giorno di domenica 25 settembre 2022

COSA PREVEDE IL SERVIZIO:

Il trasporto con mezzo attrezzato per la disabilità dall’abitazione della persona interessata al relativo seggio e ritorno dalle ore 8:30 alle ore 20:30.

COME RICHIEDERE IL SERVIZIO:

Rivolgendosi all’ufficio elettorale comunale in Piazza Municipio o telefonando al n. 080 8850.441 - 485, dalle ore 9:00 alle ore 18:30 di sabato 24.09.2022 - dalle ore 7:30 alle ore 20:00 di domenica 25 settembre 2022.

Gli elettori non deambulanti, (L. n. 15/1991) previa esibizione di apposita attestazione medica possono votare nel Comune in una delle sezioni prive di barriere architettoniche.

Si comunica che le sezioni esenti da barriere architettoniche, per elettori diversamente abili sono :

Zona Levante sez.: n. 1; n. 29; n. 48;

Zona Ponente sez.. n. 4; n. 5; n. 42; n. 43.