Avvio servizio trasporto scolastico comunale per alunni diversamente abili

Avvio servizio trasporto scolastico comunale  per alunni diversamente abili

Avvio servizio trasporto scolastico comunale  per alunni diversamente abili frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado - anno scolastico 2022/2023

Si comunica alle famiglie dei minori ammessi alla fruizione del  servizio di trasporto scolastico, che lo stesso sarà avviato da mercoledì 14 Settembre c.a.,  come da Calendario Scolastico Regionale, e si svolgerà secondo i giorni di frequenza ivi  stabiliti.