AVVISO AI CITTADINI. Non ci sono incaricati del Comune che effettuano accertamenti, presso le abitazioni, per tasse e tributi

LamaScotella27062018

E' giunta notizia della presenza, in città, di persone che, spacciandosi per incaricati del Comune, con la scusa di accertare i pagamenti della tassa rifiuti, si introducono nelle abitazioni con il solo scopo di derubare i malcapitati.

Si informa la cittadinanza che il Comune non ha incaricato nessuno ad effettuare accertamenti per Tasi, Tarsu e tributi, per i quali gli uffici comunali utilizzano esclusivamente il servizio postale, invitando poi i contribuenti a recarsi presso gli uffici.

Pertanto si invita alla massima prudenza.

LamaScotella27062018