AVVISO PUBBLICO - EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI ORDINARI E STRAORDINARI

Il Comune di Molfetta,  intende procedere all'acquisizione delle istanze finalizzate all' erogazione del contributo economico ordinario e/o straordinario a sostegno di nuclei famigliari multiproblematici.

Tutti i cittadini in condizione di bisogno socio-economico,  residenti nel Comune di Molfetta da almeno un anno alla data di pubblicazione del presente avviso, potranno presentare istanza a partire dal 28 febbraio ed entro e non oltre il  28 Marzo presso gli uffici  di questo Assessorato.
La domanda di accesso al beneficio economico ordinario e/o straordinario dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

a)       Modello ISEE del nucleo Famigliare  relativo all'anno 2012 o in assenza relativo all'anno 2011;
b)       Autocertificazione dello stato di famiglia e dei redditi a qualsiasi titolo percepiti;
c)       Eventuale certificazione che possa comprovare lo stato di bisogno;
d)       Spese documentate o documentabili per l'accesso al solo contributo straordinario.

I contributi ordinari saranno erogati per il periodo Marzo-Aprile, tenuto conto dei parametri del Vigente Regolamento Comunale.
Dopo tale data saranno riproposti nuovi criteri di accesso al detto beneficio.
Si precisa che le istanze di contributo straordinario potranno essere presentate per un massimo di 2 volte durante l'anno in corso.
Si precisa altresì che l'accesso al contributo ordinario esclude la possibilità di poter produrre istanza di contributo straordinario.
L'istanza dovrà essere presentata su apposito modulo disponibile presso il Settore Socio-Educativo, o sul sito del Comune di Molfetta www.comune.molfetta.ba.it.
Per maggiori informazione rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: 0803374611-0803374623 o recandosi personalmente presso gli uffici di segretariato del Settore Socio Educativo siti in via Cifariello n. 29, il Lunedì- Mercoledì-Venerdì dalle ore 10,00 alle ore12,00 e il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

(dott. Michele Camero)