Avviso Pubblico per la nomina del Presidente della commissione per l'affidamento del Servizio Centro Sociale Polivalente per diversamente abili

E' stato pubblicato l'Avviso Pubblico per la selezione di un membro esterno (Presidente) della commissione di gara per l'affidamento in concessione del Servizio Centro Sociale Polivalente per diversamente abili presso immobile comunale.

Possono presentare istanza di candidatura tutti i soggetti aventi i requisiti di cui alle Linee Guida Anac n° 5/2016, in particolare i Dirigenti/Funzionari dipendenti di categoria D, anche a tempo determinato presso le PP.AA.in possesso di diploma di laurea, con specifica competenza ed esperienza documentata nel settore, che abbiano svolto mansioni specifiche per almeno tre anni nell'ambito cui si riferisce il contratto da affidare.

Sarà possibile presentare la propria candidatura esclusivamente tramite pec all'indirizzo servizi.sociali@cert.comune.molfetta.ba.it entro e non oltre le ore 12:00 del 03/10/2019.