Avviso  Pubblico  per  la partecipazione a percorsi di autonomia per persone ...

L'obiettivo dell'avviso è quello di consentire a persone con disabilità di accedere a percorsi di autonomia per prevenire l'istituzionalizzazione e promuovere la vita indipendente.
Il progetto è rivolto a gruppi di sei persone con disabilità fino ad un massimo di 12 di età compresa tra i 18 e i 64 anni. I percorsi che saranno attivati prevederanno:
• definizione e attivazione di un progetto individualizzato
• avvio di una co-abitazioni, nella città di Molfetta, inserendo anche i residenti della città di Giovinazzo.
• sviluppo delle competenze digitali e inserimento lavorativo
Le domande, a sportello, potranno essere presentate a partire dalla data di pubblicazione dell’avviso.
Le istruttorie delle domande pervenute, saranno effettuate in ordine cronologico di arrivo; l’esito sarà successivamente comunicato agli utenti richiedenti, ai recapiti indicati in sede di domanda
Le domande, con i relativi allegati dovranno essere consegnate:
• brevi manu, in busta chiusa indirizzata al Responsabile dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale di Molfetta presso l’Ufficio Protocollo del Comune Capofila (Molfetta ) sito in Molfettain via Martiri di Via Fani (Lama Scotella). Sulla busta come oggetto dovrà essere riportata la seguente dicitura “Domanda di partecipazione ai percorsi di autonomia per persone con disabilità PNRR-Investimento 1.2.”;
• via PEC all’indirizzo servizi.sociali@cert.comune.molfetta.ba.it, con oggetto:
“Domanda di partecipazione ai percorsi di autonomia per persone con disabilità PNRR -Investimento1.2.”.
In allegato, avviso e modello di domanda di partecipazione.