Avviso pubblico per manifestazione di interesse volta all’individuazion...

Avviso pubblico per manifestazione di interesse volta all’individuazione di soggetti partner ai fini della co-progettazione a valere sull’Avviso Pubblico per la presentazione di progetti da finanziarie a valere sul Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI) - Obiettivo Specifico 1. Asilo – Misura di attuazione 1.b) – Ambito di applicazione 1.d) - Intervento f) – “Promozione dell’autonomia sociale ed economica dei rifugiati” del MINISTERO DELL’INTERNO – Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione – Direzione Centrale per le Politiche Migratorie - Autorità Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione.

Per  partecipare alla selezione, il concorrente dovrà far pervenire al Comune di Molfetta la propria candidatura e la proposta progettuale esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata: servizi.sociali@cert.comune.molfetta.ba.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24 ottobre 2023, pena l’inammissibilità dell’offerta.

La PEC deve avere come oggetto «Avviso co-progettazione “FAMI – Promozione dell’autonomia sociale ed economica dei rifugiati”».

La modulistica è reperibile al seguente link: https://www.interno.gov.it/it/amministrazione-trasparente/bandi-gara-e-contratti/avviso-pubblico-interventi-rafforzamento-dellintegrazione-scolastica-alunni-e-studenti-paesi-terzi-2023-2026