AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L'ASSUNZIONE, CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO

COMUNE   DI   MOLFETTA

PROVINCIA  DI  BARI

IL DIRIGENTE DEL SETTORE AFFARI GENERALI

RENDE NOTO

E' indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, per la durata di n. 3 anni, di n. 1 "Funzionario" (Cat. D - pos. econ. D/3) - Area Tecnica - Settore Territorio.

Ogni altra informazione relativa al presente bando può essere richiesta al Servizio Personale del Comune di Molfetta, tel. 080/3359216 - 080/3359217 - 080/3359218.

Molfetta, lì 24 ottobre 2011.

Il Dirigente del Settore Affari Generali
(dott. Domenico Corrieri)