AVVISO PUBBLICO - PIANO SOCIALE DI ZONA 2010-2012 - CONCERTAZIONE

Secondo Piano Sociale di Zona dell'Ambito Territoriale Molfetta - Giovinazzo ASL BA - Distretto n.1- Anni 2010-2012.

AVVISO PUBBLICO
PIANO SOCIALE DI ZONA 2010-2012
CONCERTAZIONE

Il Sindaci del Comuni dell'Ambito Territoriale Molfetta - Giovinazzo ASL BA- Distretto n.1

INDICONO

Per il giorno, venerdi 5 febbraio, presso la Sala Stampa -  "Palazzo Giovene, P.zza Municipio del Comune Di Molfetta, alle ore 17.30, la RIUNIONE DEL TAVOLO DI   CONCERTAZIONE GENERALE, al fine di  illustrare e condividere la proposta del secondo Piano Sociale di Zona, relativo al triennio 2010/2012.
Si tratta dell'atto conclusivo della prima fase del processo di concertazione e progettazione partecipata, avviata dall'Ambito Territoriale di Molfetta - Giovinazzo.
Tutti gli Enti/ Organismi pubblici e privati, operanti sul territorio dei due Comuni di Ambito Molfetta e Giovinazzo, i rappresentanti politici della Comunità Cittadina, sono invitati a partecipare.
Molfetta, 1 febbraio 2010

Il Sindaco  del Comune di Giovinazzo               Il Sindaco del Comune di Molfetta
Antonio Natalicchio                                                     Antonio Azzollini