AVVISO SCADENZA ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE

Si rammenta a tutti i cittadini la scadenza entro il 31 gennaio della domanda di assegno al nucleo familiare per le famiglie con almeno tre figli minori.

I destinatari sono:

• cittadini italiani o comunitari residenti nel territorio comunale, con nuclei familiari composti da almeno un genitore e tre figli minori (appartenenti alla stessa famiglia anagrafica) che siano figli del richiedente medesimo o ricevuti in affidamento preadottivo.

Alla domanda dovrà essere allegato l'attestazione ISEE elaborato dai CAAF territoriali convenzionati con il Comune che provvederanno anche all'inoltro della domanda.