Banca delle visite. Il 27 aprile la presentazione

Molfetta “Comune amico” del circuito solidale “Banca delle Visite” ideato per donare prestazioni mediche a persone in difficoltà. Giovedì 27 aprile, alle ore 12, nella sala conferenze della sede comunale di Via Martiri di Via Fani, la presentazione del Progetto.

Interverranno il Sindaco, Tommaso Minervini, l’assessore alla socialità Anna Capurso, l’assessore all’ambiente e città sane, Caterina Roselli, il dirigente ad interim del Settore socialità, Ernesto Lozzi, Lidia De Leonardis, già dirigente del settore socialità, Antonello Ceci, Amico Ambassador Banca delle visite.

Nel corso della presentazione saranno illustrate, tra le altre cose, le finalità del progetto, le modalità di accesso alla Banca delle visite, che si rivolge a persone in difficoltà donando visite ed esami medici.