Bando di asta pubblica per l'alienazione degli immobili comunali pubblicata in data 30.12.2015 in attuazione della D.D. ? Settore Territorio n. gen. 1518 ? n. set. 193 del 17.12.2015. Precisazioni.

-  La vendita degli immobili oggetto del bando è disciplinata dagli artt. 4 e 5 del Regolamento per l'alienazione di beni immobili di proprietà comunale pertanto, l'alienazione dell'immobile ad "uso abitativo" presente nel bando è effettuata a favore di persone fisiche non titolari anche in quote di altro alloggio.

- I soggetti che intendono prendere visione degli immobili oggetto del bando o ritirare le planimetrie degli stessi possono presentare un'apposita richiesta scritta, anche via mail, indirizzata al Comune di Molfetta ? via Martiri di Via Fani (Lama Scotella) - Settore Territorio.

Indirizzo mail: roberto.lozzi@comune.molfetta.ba.it

BANDO ALIENAZIONE IMMOBILI PRECISAZIONI