Bando fitti: approvata la graduatoria

Approvata la graduatoria del bando di concorso 2022 per l’erogazione del contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione anno di competenza 2020.

Tutti coloro che hanno presentato domanda, per verificare la propria presenza o l’eventuale esclusione dalla graduatoria, potranno contattare dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, fino al 22/04/2022 il seguente recapito telefonico: 3276252050

In caso di esclusione gli interessati saranno avvisati con comunicazione apposita e potranno presentare ricorso entro 15 giorni dalla data di ricevimento della lettera.