Biblioteca comunale e Museo civico archeologico del Pulo. Le Carte dei Servizi

Il Comune di Molfetta, nell’ambito della propria attività, è impegnato da tempo nel perseguimento di obiettivi finalizzati al miglioramento, all’innovazione, al potenziamento ed alla qualificazione dei servizi offerti alla cittadinanza e considera l’adozione delle carte dei servizi lo strumento di trasparenza ed informazione, sintetica ma completa, per orientare i cittadini nelle numerose attività e nei servizi offerti, ponendo gli utenti nella condizione di contribuire a fare evolvere il servizio in un’ottica di miglioramento continuo.

Carta dei Servizi della Biblioteca comunale

Carta dei Servizi del Museo civico archeologico del Pulo