Bimbi al nido per tutto il mese di luglio. Garantito anche il servizio mensa

Nido comunale aperto per tutto il mese di luglio e servizio mensa assicurato per tutti i bimbi che ne hanno fatto richiesta, senza alcuna esclusione. Vento di novità per i servizi garantiti all’infanzia.
Grazie all’assunzione di due nuove educatrici (in base ad un accordo con il Comune di Bari) e alle convenzioni sottoscritte con alcuni soggetti privati che hanno risposto all’avviso pubblico per manifestazione di interesse lanciato nelle scorse settimane dal Comune sarà possibile garantire ai bimbi e ai loro genitori un servizio nuovo che va incontro alle istanze dei genitori lavoratori.
All’interno del nido, che, come detto, assicurerà anche il servizio mensa, i bimbi saranno impegnati in attività estive.
Le educatrici sono state assunte con contratto a tempo determinato e selezionate dalla graduatoria del concorso svoltosi a Bari e che il Comune del capoluogo ha messo a disposizione di Molfetta.
I servizi sono garantiti nell’ambito del Pac, il piano di azione coesione infanzia del Ministero dell’Interno, Ambito territoriale Molfetta-Giovinazzo, di cui Molfetta è capofila.