Buon 2024. Gli auguri del Sindaco Minervini

La fine di un anno è l'attimo in cui fiorisce un nuovo inizio. Sappiate custodire gli insegnamenti di ciò che è stato, abbracciate le gioie del passato tanto quanto le ferite, non abbiate fame di certezze piuttosto alimentate i vostri dubbi, non abbiate paura di sbagliare, correggete gli errori e proseguite il vostro cammino. Non temete il giudizio, ascoltate la vostra coscienza e sappiate valutare gli errori degli altri.

Ad ognuno di voi auguro di continuare il proprio personale viaggio con coraggio, la fine di un anno non è che il principio di una nuova tappa della meravigliosa storia personale e collettiva, che è la vita.

Buon anno
Tommaso