Buon Natale e buon 2020

Il messaggio di auguri del sindaco Minervini alla Città

Buon Natale e buon 2020

Ci vediamo nelle nostre case a Natale. Una frase comune che ha ogni volta un senso nuovo e bellissimo.
Come il rientro nelle famiglie dei tanti concittadini al lavoro fuori di Molfetta è uno dei segni del Natale.
Si ricompone fisicamente un legame e soprattutto il senso dell’incontro. Come se ogni anno una nuova venuta ci ricordasse il senso ed il valore delle relazioni personali e comunitarie.
La Città si sta illuminando e si sta facendo bella e animata per accogliere il rinnovo dell’incontro. Abbiamo trascorso un anno importante: abbiamo toccato con mano l’inizio della rinascita comunitaria e l’orgoglio dell’appartenenza. Grazie a tutti per lo sforzo collettivo che stiamo compiendo. Quest’anno poi l’amore per la nostra Città si è trasformato anche in un inno bellissimo, l’inno ufficiale dei molfettesi: Molfetta ovunque tu sei. Grazie agli autori. A Natale aspettiamo il ritorno a casa di tutti i molfettesi sparsi in Italia e nel mondo.
Buon Natale a tutta la Città. Un abbraccio particolare a tutti i bambini, certezza e gioia del futuro.