Buona la prima per Inflammatus, la rassegna della Fondazione Valente. I complimenti del Sindaco Minervini

«E’ stato un appuntamento di alto spessore culturale in cui la musica e la danza si sono sposate con grande eleganza». Il Sindaco, Tommaso Minervini, ha commentato così la manifestazione di apertura di Inflammatus, il cartellone predisposto dalla Fondazione Valente in occasione della Quaresima.

Ad infiammare il pubblico presente, nella Chiesa della Madonna della Pace, è stato lo "Stabat Mater" di Giovan Battista Pergolesi, con le voci soliste di Sara Allegretta e Paola Leoci, e l'Ensemble S. Teresa dei Maschi diretta da Sabino Manzo.

«Mi complimento – ha continuato il Primo cittadino - con Sara Allegretta, nella duplice veste di soprano e di direttore artistico della Fondazione Valente, Paola Leoci, altra voce solista, ma anche con Laura Volpe, che ha danzato sulle coreografie di Nicolò Abbattista, talento molfettese, direttore artistico della Compagnia di danza Lost Movement di Milano e Christian Consalvo».