Buoni libro anno scolastico 2014/2015

admin ajax.php .

Si informa che, ai sensi della Legge 448/98 è possibile inoltrare l'istanza per la richiesta dei buoni libro per l'anno scolastico 2014/2015 entro il 30/08/2014.

Il modello di domanda è scaricabile dal sito WEB del Comune: www.comune.molfetta.ba.it o dal sito della Regione Puglia: www.regione.puglia.it (Area tematica: Cultura, Istruzione - Temi: Diritto allo Studio ordinario - Documenti") e dovranno essere presentate alle stesse istituzioni scolastiche.

Possono accedere al beneficio i genitori o gli esercenti la patria potestà dei minori o gli studenti se maggiorenni, di nuclei familiari con I.S.E.E.(riferita ai redditi dell'anno 2013) non superiore ad ? 10.632,94.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi presso le Segreterie degli Istituti Scolastici frequentati dai propri figli o presso l'Assessorato alla Socialità - Ufficio Pubblica Istruzione - via Cifariello, 29 (nei giorni di Lunedì - Martedi - Mercoledì - Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e Giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30).

admin ajax.php .