Campi sportivi Paolo Poli, Petrone e PalaFiorentini: pubblicati gli avvisi per la gestione

Sono state indette le procedure di evidenza pubblica per l’affidamento in gestione convenzionata del Campo sportivo “Paolo Poli” in via Giovinazzo; del Campo sportivo “Benedetto Petrone” in contrada Torre Rotonda; del Palazzetto dello Sport “Nunzio Fiorentini” in piazza Don Luigi Sturzo.
I singoli avvisi pubblici sono disponibili dell’Albo Pretorio on-line del Comune di Molfetta e nella sezione Amministrazione trasparente sul sito www.comune.molfetta.ba.it
«Diamo una risposta concreta – sottolinea il sindaco, Tommaso Minervini - alle istanze delle associazioni e delle società sportive che ora avranno la possibilità di fare attività in strutture adeguate alle loro esigenze. Confidiamo nel fatto che tutti sapranno fare buon uso degli impianti preservandoli e rispettando tutte le regole del vivere civile».
Le associazioni e le società interessate possono presentare istanza di partecipazione. I termini di scadenza per la presentazione delle per il Campo Sportivo “Paolo Poli” e per il Campo Sportivo “Benedetto Petrone” alle ore 12 del 18/10/2019; per il Palazzetto dello Sport “Nunzio Fiorentini”, alle ore 12 del 25/10/2019.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Gianni d’Elia ai numeri di telefono 080.3359221-080.3359225, a mezzo mail: ufficio.sport@comune.molfetta.ba.it o presso gli uffici comunali, in via Carnicella, previo appuntamento nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13; martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.