"CANTIERI DI SERVIZIO" - PROGRAMMA DI INCLUSIONE SOCIALE ATTIVA  APRILE  -  LUGLIO 2015

cantieri15 sito

Suddivisione cantieri di servizio

• Ausilio a piccole opere di manutenzione urbana (pitturazione panchine, ringhiere, piccole riparazioni ecc.)

• Presidio degli attraversamenti stradali delle scuole pubbliche e di altre zone della città

• Ausilio al mantenimento del decoro delle strade urbane e sede cimiteriale (fogliame, piccoli rifiuti e deiezioni canine)

Requisito di accesso per la presentazione dell'istanza

Il progetto è rivolto ai 751 nuclei familiari che hanno partecipato nel mese di gennaio 2014 all'avviso pubblico e hanno beneficiato di contributo economico continuativo, giusta delibera di G.C.n.07 del 22/01/2015.

Modalità e termini di presentazione della manifestazione di interesse

Le persone interessate al progetto e in possesso del requisito richiesto dovranno presentare l'apposito modulo predisposto dal Comune scaricabile qui o ritirabile presso l'Ufficio Welfare Cittadino - Via Cifariello, 29 ? Molfetta.

Modalità di svolgimento

I cantieri si svolgeranno da aprile a luglio 2015 con regolari turnazioni mensili di 16 ore pro-capite.

I partecipanti sottoscriveranno apposito "Patto di attivazione sociale"

Le domande di manifestazione di interesse dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 20 marzo 2015.

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

• Fotocopia codice fiscale

• Fotocopia carta di identità

ATTENZIONE: La mancanza del requisito di accesso comporterà l'archiviazione dell'istanza senza preavviso di rigetto.

Il Dirigente  al Welfare                L'Assessore al Welfare                            Il Sindaco

Marilina D'ABRAMO                      Bepi MARALFA                              Paola NATALICCHIO

cantieri15 sito
manifesto bando cantieri15