Cari bambini… il sindaco scrive ai bimbi del Quartiere Madonna della Rosa

«Cari bambini, voglio rassicurare tutti sul fatto che San Nicola dice sempre la verità mai bugie». Comincia così la lettera che il Sindaco, Tommaso Minervini, ha scritto in risposta ai bimbi del Quartiere Madonna della Rosa.

«Sono in corso le progettazioni per il ponte Schivazappa. Nel vostro quartiere arriverà finalmente l’asfalto intorno alla nuova isola ecologica e sulle strade. Arriveranno anche i marciapiedi lungo le strade che non ce l’hanno. Senza dimenticare gli spazi verdi. Proprio in queste ore stanno partendo i lavori, a ridosso di Via Spadolini e di Via Massari, per realizzare un parco verde (il primo in tutta la città attrezzato per lo sgambamento dei nostri amici a quattro zampe) con giochi per i bambini e arredi e panchine.

Come vedete, bambini, – conclude il sindaco - per fare le cose belle bisogna avere pazienza e lavorare giorno dopo giorno, un pezzettino per volta. Abbiate fiducia e dite agli adulti di fare la differenziata bene e di tenere pulita la nostra città. Molfetta ci sta a cuore».