Cerimonia di consegna delle Stelle al Merito del Lavoro. Molfetta presente. Le parole del Sindaco Minervini

Molfetta protagonista, nel teatro Petruzzelli di Bari, della cerimonia di consegna delle "Stelle al Merito del Lavoro", conferite, nel 2023, dal Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, a quarantasette pugliesi che si sono particolarmente distinti nel proprio lavoro per singolari meriti di perizia, laboriosità, condotta morale e requisiti di anzianità.
Il Prefetto di Bari, Francesco Russo, ha consegnato alla presenza del Sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, l’ambita onorificenza a Claudio Lorenzo Nicola Bartoli, per decenni impiegato presso la MASMEC S.p.A. di Modugno.

«Congratulazioni al nostro concittadino signor Bartoli – il commento del Sindaco Minervini – che con il suo impegno e la sua professionalità è riuscito a conquistare una tra le più alte attestazioni conferite dal Presidente della Repubblica. Che questo sia di esempio ai più giovani».