Cerimonia di intitolazione del Palazzetto a Nunzio Fiorentini

palafiorentini1

palafiorentiniSabato 23 maggio alle ore 19 si terrà la cerimonia di intitolazione del Palazzetto dello sport in piazza don Sturzo alla memoria di Nunzio Fiorentini, così come deliberato dal Consiglio Comunale il 13 marzo 2015 su proposta del Consiglio di presidenza.

In apertura della serata ci sarà una partita amichevole del settore giovanile della Asd Hockey 2012, al temine della quale sarà scoperta la targa di intitolazione della struttura.

Interverranno il Sindaco, gli amministratori cittadini e i familiari del dottor Fiorentini, prematuramente scomparso il 17 maggio 2012. "Nunzio", come tutti lo ricordano fra le altre cose è stato presidente della associazione sportiva "Hockey Club Molfetta" dal 1993 al 2006 e l'artefice principale della rinascita e della crescita della disciplina sportiva dell'Hockey su pista nella nostra città.

palafiorentini1
palafiorentini