Commercianti cinesi donano mascherine al Comune

Ormai è una gara di solidarietà. Questa mattina una rappresentanza di commercianti cinesi si è recata in Comune per incontrare l’assessore all’igiene pubblica, Ottavio Balducci, con il quale erano in contatto sin dall’inizio dell’emergenza coronavirus, per consegnare mascherine che verranno messe a disposizione del personale sanitario.

«E’ stato un grande gesto di fraternità e di sensibilità mostrata nei nostri confronti dai commercianti dei negozi cinesi di Molfetta – ha sottolineato l’assessore Balducci – ho avuto modo di ringraziarli anche a nome del sindaco e del personal sanitario costretto, in questi giorni, ad operare senza presidi. Colgo l’occasione per ricordare a tutti – conclude l’assessore - di restare in casa».