Commissione Pari opportunità: Marta Pisani nominata Presidente

E’ Marta Pisani la nuova Presidente della Commissione Pari opportunità del Comune di Molfetta. Vice presidente è Maria Simona Lezza.

Componenti della Commissione sono, oltre all’assessore alle pari opportunità, Anna Capurso, delle consigliere comunali,Carmela Germano, Gabriella Azzollini, Antonia Crocifero, Ippolita Germinario, sono Marta Vilardi, Immacolata Merafina, Raffaella Altamura, Rosa Lezza, Mariangela Del Rosso, Paola Samarelli, Ferdinando Paparella, Valeria Scardigno, Patrizia Rosati.

«Auguro buon lavoro alla Presidente e a tutta la Commissione, certa che saprà muovere azioni finalizzate alla promozione di una cultura rispettosa delle differenze intese come risorsa della collettività per garantire condizioni di uguaglianza sostanziale di tutti i cittadini», il commento dell’assessore Capurso e del Sindaco, Tommaso Minervini.