Concorsi per 10 nuovi agenti di Polizia Locale, 1 mediatore linguistico e 1 mediatore culturale: pubblicati i bandi sulla Gazzetta Ufficiale

Tutte le istruzioni su come partecipare ai concorsi sono disponibili

sul sito internet del Comune di Molfetta

Via libera ai concorsi pubblici per l'assunzione a tempo indeterminato di 10 agenti di polizia locale e 2 mediatori linguistici presso il Comune di Molfetta. Martedì 6 novembre è avvenuta la pubblicazione dei relativi bandi sulla Gazzetta Ufficiale n. 87 (4^ Serie speciale - Concorsi ed esami) secondo gli indirizzi stabiliti dall'Amministrazione Azzollini nella delibera di giunta 279/2012.

Più nel dettaglio, sono indetti i concorsi pubblici a tempo indeterminato per titoli ed esami relativi a 10 posti nel profilo professionale "Agente di Polizia Locale Municipale" (Categoria C - posizione economica C1); 1 posto nel profilo professionale di "Mediatore Linguistico" (Cat C - posizione economica C1) con contratto part-time al 70%; 1 posto nel profilo professionale di "Mediatore Culturale" (categoria B - posizione economica B1) con contratto di lavoro part-time al 70%.

Le domande di partecipazione ai concorsi, redatte in carta semplice, dovranno essere indirizzate al Comune di Molfetta (via Carnicella, 1 - 70056 Molfetta - BA) e dovranno essere spedite con raccomandata A.R. (farà fede il timbro a data dell'Ufficio Postale che accetta la raccomandata) oppure tramite posta elettronica certificata (protocollo@cert.comune.molfetta.ba.it) oppure consegnate a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Molfetta entro le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale -  4^ Serie speciale - Concorsi ed esami.

Le date e i luoghi in cui avverranno le prove di esame, nonché l'elenco dei candidati ammessi, saranno resi pubblici esclusivamente attraverso il sito internet del Comune di Molfetta (www.comune.molfetta.ba.it) e mediante la pubblicazione presso l'Albo Pretorio on-line dello stesso ente. Ogni altra comunicazione riguardante le procedure di selezione, comprese eventuali rettifiche da apportare ai bandi e/o relative documentazioni, saranno diramate esclusivamente attraverso lo stesso sito internet www.comune.molfetta.ba.it.

Sempre allo stesso indirizzo internet del Comune di Molfetta, sono disponibili i bandi, in versione integrale con gli allegati e i modelli di domanda da compilare per la partecipazione alle selezioni. Per eventuali ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all'Unità Operativa Gestione Personale in via Carnicella 1, Molfetta oppure telefonare ai numeri 080.3359216/ 080.3359205.

Palazzo di Città, 6 novembre 2012

Ufficio Stampa Comune di Molfetta