Confermato il mercato settimanale giovedì 6 gennaio

Epifania con mercato settimanale, giovedì 6 gennaio. Accogliendo l’istanza presentata da CasAmbulanti il Comune di Molfetta ha autorizzato lo svolgimento del consueto mercato settimanale nel giorno festivo.

CasAmbulanti dovrà comunque garantire la presenza di una rappresentanza sindacale durante e fino alla conclusione del mercato per verificare il corretto conferimento dei rifiuti da parte degli operatori.

«D’intesa con il Sindaco Minervini e con gli uffici – commenta l’assessore alla commercio Maridda Poli - abbiamo deciso di accogliere l’istanza pervenuta da CasAmbulanti anche in considerazione delle perdite che l’intera categoria ha registrato in seguito alla pandemia. Auspichiamo, ora, il rispetto degli accordi assunti in relazione al corretto conferimento dei rifiuti e delle normative anticovid».