Consiglio Comunale.- Comunicazione di aggiornamento della seduta consiliare - Integrazione o.d.g.

COMUNE DI MOLFETTA

OGGETTO: Consiglio Comunale.- Comunicazione di aggiornamento della seduta consiliare -Integrazione o.d.g.

Al Sig.            __________________
(Consigliere Cornunale)

Città

Al Sig. Segretario Generale

Loro Sedi

E,p.c.  Ai Sigg.ri Assessori Comunali
Ai Sigg.ri Dirigenti C.li
Ai Sigg.ri Revisori del Comune

Loro Sedi

Comunico che la seduta del Consiglio Comunale del giorno 12/10/2012, su unanime decisione del Consesso, é stata sospesa ed aggiomata a lunedì 22/10/2012 e prosieguo. con inizio alle ore 16,30 per l'esaurimento dell'O.d.G. notificato con awiso prot. n.56043 dell' 1/10/2012:

p. 6) Variante Piano Urbanistico Esecutivo del Comparto 18 del PRGC. - Nuova Adozione.

Comunico, altresì, che l'O.d.G, a seguito di richiesta urgente del Sindaco, è integrato con i seguenti argomenti:

p. 7) Comparto n.8 del P.R.G.C. - Assegnazione in favore dell'A.N.F.A.S.S. di Molfetta, Associazione ONLUS' di un'area per "Centro diurno per ragazzi con disabitità gravi  e una Casa dopo di noi".

Gli atti verranno messi a disposizione presso gli Uffici della Segreteria Generale, nei giorni feriali - dalle ore 800 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00 - e dalle ore 9,00 alle ore 12,00 nei giorni di sabato e domenica.

Si prega di intervenire alla seduta con la massima puntualità.

Ricordo che le SS.LL. potranno assentarsi dall'ufficio per tutta la durata della sessione consiliare ai sensi dell'art. 79 del T.U.EE.LL. n.267/2000 e ss.mm.ii. - restando questa Presidenza a disposizione per il rilascio di eventuali attestazioni per gli uffici ed Enti di appartenenza.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
(Nicola CAMPOREALE)