Consulta Femminile. Pubblicato l'Avviso pubblico per il Rinnovo delle Componenti anno 2019/2023.

Scade il 30 luglio 2019 il termine per partecipare all'avviso pubblico per il rinnovo dei Componenti della Consulta Femminile anno 2019/2023.

Atteso  che con deliberazione del  Consiglio Comunale n. 18/1989 veniva  istituita  la Consulta Femminile , in applicazione degli artt. 3 e 37 della Costituzione e della Legge Regionale n.70 del 9/6/1980, con il precipuo scopo di promuovere le condizioni e le azioni positive  per favorire la piena parità di fatto tra uomini e donne;

Che, essendo giunto a termine il mandato  delle attuali componenti della Consulta, è   necessario procedere al  rinnovo  delle stesse per il quadriennio  2019/2023;

Visto  l’art 4 del Regolamento attuativo  in base al quale  possono chiedere  di essere ammessi alla Consulta Femminile i gruppi femminili di ogni partito, movimento politico con rispettivi movimenti giovanili, organizzazioni sindacali, associazioni o gruppi  femminili,   riconosciuti  a livello nazionale, regionale o locale,   operanti  sul territorio cittadino da almeno due anni.

INVITA

i gruppi femminili di ogni partito, movimento politico con rispettivi movimenti giovanili, organizzazioni sindacali, associazioni o gruppi  femminili,   riconosciuti  a livello nazionale, regionale o locale,  operanti  sul territorio cittadino da almeno due anni, a  presentare apposita istanza entro il   30/07/2019:

• indicando  una componente effettiva ed una supplente  per il quadriennio   2019/2023,
  • dichiarando l’operatività  del soggetto richiedente da almeno 2 anni  sul territorio cittadino.

Le istanze, così formulate,  dovranno essere  inviate esclusivamente al seguente  indirizzo Email: consulta   femminile@comune.molfetta.ba.it

• Per informazioni Segreteria della Consulta femminile , Piazza Municipio
  • tel. 080.8850430 - Cell. Sara Pisani. 338.87.25.163